[Flug] Antani

Hal hal@linux.it
Dom 31 Gen 2010 18:41:06 CET

Il giorno sab, 30/01/2010 alle 19.10 +0100, Francesco ha scritto:
> vi scrivo per un sollecito relativo a una presa
> di posizione relativa al messaggio precedente.

Ciao,

Quello che "va in galera" sono io. Almeno di non essere stato nel
frattempo silenziosamente sostituito.

Non ho risposto subito perché mi sono messo soltanto adesso a leggere un
bell'arretrato di messaggi.

Mi dispiace che il servizio sia stato interrotto, ma mi dispiace anche
che il servizio proceda senza nessun supporto tecnico. Due settimane non
cambiavano nulla, ma anche procedere con un servizio non mantenuto è
piuttosto brutto. Non so dire se si è fatto bene o male.

Credo di avere presente la "delicatezza" della mia posizione. Ho fatto
delle richieste precise:
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2009-June/038840.html

https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2009-June/038842.html

ma mi sembra siano rimaste inascoltate. Le rinnovo comunque e ci metto
la richiesta di qualcuno che si occupi degli aspetti tecnici e ne
garantisca la buona configurazione e l'aggiornamento. Non voglio essere
responsabile di un servizio bucato!

Adesso leggo. Continuiamo.
Ciao
Alberto