[Flug] Linux Day 2010 23 ottobre

Federico Bruni fedelogy@gmail.com
Mar 20 Lug 2010 23:09:47 CEST

Il giorno mar, 20/07/2010 alle 22.14 +0200, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti,
> in via ufficiosa, quasi ufficiale, la locazione del LD,sarà
> la Stazione di Confine
> http://www.stazionediconfine.it/
> come in anni passati.
> Darò conferma ufficiale in lista
> due talk sono già stati fissati, se avete idee proponete......

Ciao,

mi chiedevo se oltre ai soliti talk vi piacerebbe l'idea di organizzare
una serie di seminari in cui far toccare con mano il software libero.

Se il Linux Day è una manifestazione pensata soprattutto per avvicinare
nuovi utenti, credo che questi - se vengono :) - vengono con la speranza
di *fare* qualcosa.. e non solo di ascoltare.

Le idee potrebbero essere tante: installazione, video editing,
registrazione audio, p2p, ...

Ad esempio, guardate qui:
http://www.fsugpadova.org/Events/2009/Linuxday/AngoloBambini

Io potrei fare un seminario sulla notazione musicale con LilyPond.