[Flug] Finalmente Debian diventa mainstream

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Ven 23 Lug 2010 10:53:59 CEST

On 23/07/2010, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> wrote:
> On Thu, Jul 22, 2010 at 07:25:54PM +0200, saint@eng.it wrote:
>  > CS> "Il filesystem di Debian è molto simile a quello di Linux".
>  >
>  > Ed il seguito ? Sopratutto leggere qualcosa da /dev/null
>

> ah beh, io recupero sempre i miei file e i miei sms da /dev/null! ;)
:DD
Io soprattutto gli sms che ricevo e ci passo al pc via blutut, perchè
è più comodo che leggerseli diretamente sul cellulare e posso scrivere
usando carattere 48...

Apparte scherzi, qualcuno mi sa spiegare che razza di interfaccia
stanno guardando?...
Che è una QT di 200 anni fa o se la sono disegnata loro col paint?...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394