[Flug] [giannapapi_at_liberainformatica.it: Conferma Linux Day al Volta !!!!!]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Sab 24 Lug 2010 22:16:33 CEST

inoltro dalla Gianna, sperando che non facciano marcia indietro per il
"sabato pomeriggio".......

----- Forwarded message from Gianna Papi <giannapapi_at_liberainformatica.it> -----

From: Gianna Papi <giannapapi_at_liberainformatica.it>
To: Francesco Cosi <francesco_at_firenze.linux.it>
Subject: Conferma Linux Day al Volta !!!!!

-------- Messaggio originale --------
    Data: Sat, 24 Jul 2010 18:16:19 +0200 (CEST)
Mittente: ivan.gottlieb_at_istruzione.it
       A: giannapapi_at_liberainformatica.it

Gentile Signora Papi

Le confermo quanto anticipato per telefono
circa la disponibilità del nostro Istituto
(I.T.C. Volta di Bagno a Ripoli) ad ospitare
il "Linux Day" il giorno 23 ottobre. Come saprà
nel nostro Istituto è attiva da anni una sezione
sperimentale di Matematica ed Informatica che
nel nuovo ordinamento sarà "Informatica e Tele
comunicazioni": per questo credo che la manife
stazione abbia per noi un particolare interesse
e d'altra parte credo che possa trovare anche
attraverso il Volta la dovuta attenzione.
Come Le ho detto sto partendo per le vacanze,
rinviamo quindi la definizione della organizzazio
ne alla fine di agosto quando presumibilmente
saranno presenti anche i miei docenti di Informatica.

cordiali saluti

Ivan Gottlieb
Dirigente I.T.C. Volta
Bagno a Ripoli

----- End forwarded message -----

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)