[Flug] [Festa della creatività 2010] Resoconto dell'incontro del 23 luglio

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Gio 29 Lug 2010 19:55:18 CEST

Il giorno gio, 29/07/2010 alle 19.17 +0200, peterpunk ha scritto:

> Non c'è che dire, tutto bello, buono e giusto.
> Ma... E il LinuxDay? Leonardo, Gubitosa,  Lapo, ZioProto,  Niccolò e
> quant'altri  io li  voglio anche  a  scuola, al  Volta, al  LinuxDay,
> sennò giuro che non gioco! ;-)
>
> GpL tra il serio e il faceto

Bah, sono d'accordo anch'io ma prima abbiamo la necessità di sapere dove
saremo così da fare un programma per benino.

In ogni caso ho già mezza parola da parte di ZioProto per fare qualcosa
anche al LD.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/