[Flug] [Festa della creativit?? 2010] Resoconto dell'incontro del 23 luglio

Lapo lapo@inventati.org
Ven 30 Lug 2010 13:07:32 CEST

 16:19 Thu 29 Jul 10  , Leandro sullo sgorbio wrote:
> Fate sapere i vostri pensieri al riguardo.

>   L'incontro si terr?? [2010-10-23 sab] presso il palazzo Pazzi Quaratesi
Si, immagino anch'io che ci sia un errore nella data...

> [...]
>   disponibile durante tutto il giorno.
>   Avremo a disposizione due sale, una da 80 posti attrezzata per le
>   conferenze e una da 30 per le chiacchiere e lo spippolo. Dovrebbe
>   esserci a disposizione anche un cortile per metterci un eventuale
>   banchetto oppure fare qualche esposizione. Queste sale saranno curate
>   da due addetti dell'organizzazione oltre ad una guardia giurata.
>   L'orario di disponibilit?? degli spazi sar?? dalla mattina alle 9:00
>   fino alla sera alle 20:00 per cui abbiamo pensato di far cominciare il
>   tutto alle 10:00 e finire alle 19:00 per coprire eventuali sforamenti.
Bene

>   Questo ?? il programma attualmente:
>
>   Abbiamo pensato di suddividere cos??: la mattina i due interventi nome
>   "informatici", il pomeriggio si spippola.
Mi sembra giusto

>    1 - Lapo Pieri - software libero nelle imprese
>        14:30-16:00
D'accordo, il titolo completo voleva essere "Il sw libero nelle
imprese che non fanno sw", raggio molto piu` ristretto di quanto non
si possa capire da quello sopra. Bene per orario e tutto il resto.

>   Sono disponibili 1300??? che verranno cos?? suddivisi:
>   - rimborsi per il viaggio dei due relatori che vengono da fuori citt??
>     per un totale di circa 150???
>   - gettone presenza per ognuno dei relatori di 150???
Faro` una donazione al flug ;)

>   - il resto dovrebbe essere speso per un buffet da offrire per l'intervallo
>     fra la sessione mattutina e quella pomeridiana
Gnam, gnam

A presto

Lapo