[Flug] [Festa della creativit?? 2010] Resoconto dell'incontro del 23 luglio

Leandro sullo spippolino lnoferin@cybervalley.org
Sab 31 Lug 2010 15:49:16 CEST

Ciao a tutti,

> Si, immagino anch'io che ci sia un errore nella data...

Confermo: l'incontro si terrà venerdì 22 ottobre.

> D'accordo, il titolo completo voleva essere "Il sw libero nelle
> imprese che non fanno sw", raggio molto piu` ristretto di quanto non
> si possa capire da quello sopra. Bene per orario e tutto il resto.

Ce la fai a mandare a Gianna e a me una descrizione completa
del tuo intervento in tempi brevi che proviamo a
modificarla?