[Flug] Corso di elettronica

peter rossi refix4@gmail.com
Sab 5 Giu 2010 18:19:01 CEST

Buonasera Sig. Amministratore Generale Lapo, :-P
Ottima idea questo corso, ma per chiarezza,
-a che ora inizia (con sgarro max di 15 min per i ritardatari)?
-che prezzo ammonta il corso per ogni partecipante?
-dato che nel programma vedo un po di dubbi tra la lezione 3 e 4 , come dire
che,
c'e' la possibilita' che si interrompa a mezzo?
Ancora complimenti per aver preso un po in mano le redini del serverone
Flug, era da troppo tempo che era quasi abbandonato, ci voleva proprio.
Premetto che i vecchi gestori non ce ne abbiano contro di me, capisco che
con gli impegni sia lavorativi che familiari resta poco tempo per gli obbi.
Ciao a tutti :-)
Peter Rossi