[Flug] Prima lezione corso elettronica

Lapo lapo@inventati.org
Mar 8 Giu 2010 00:34:43 CEST

Buonasera,
innanzitutto scusate la latitanza ma ho avuto dei giorni un po' piu`
pieni del solito ma pensavo sempre a voi adepti del mondo degli
elettroni vaganti...

Dunque per ora sono arrivate una decina di "iscrizioni" quindi penso
che alla fine si sara` 10-15 mercoledi` prossimo (alle 2100-2130,
l'orario me lo ero scordato): il numero giusto per divertirsi e per
riuscire tutti a fare un po' di esperimenti.

Per la prima lezione iniziero` a parlare io e Michele mi assistera`
integrando, correggendo e seguendo gli esperimenti.

Di materiale da laboratorio ce ne dovrebbe essere a sufficienza per
fare tutte le prove senza problemi: chi volesse portare i propri
multimetri, alimentatori, cavetti, ecc... puo` farlo senza problemi,
anzi!

Non mi viene in mente altro, non resta che darsi appuntamento a
mercoledi`.

Lapo