[Flug] Corso di elettronica

peter rossi refix4@gmail.com
Mar 8 Giu 2010 17:18:54 CEST

Il giorno 08 giugno 2010 15.34, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha
scritto:

> oh peter che s'è di fori ?

O Francesco che piacere risentirti, sono in casa al momento ;-)
Che ci sei mercoledi'?

> ma la leggi la lista ?

Si! Piu' o meno, perche' mi e' sfuggito qualcosa?

> sei già iscritto al corso,

Perche' c'e' un link-elenco dove iscriversi?

> sei il primo in quanto hanno/abbiamo già
> deciso di farti PRESIDENTE, della nuova comunità galattica del software
> libero.............

mi fa piacere, ma non voglio rubarti il posto, poi te sei molto piu'
competente di me :-P

> visto che siamo di bella stagione organizza un incontro in mugello,
> sulle ceneri del Mugellug, che non è mai decollato.....
> sic !!!!
> :-(((((

Davvero guarda, sic sic lo dico io, :-(
E' vero cmq potremmo rifarci la bocca qui nel mugello, c'e' un ristorantino
bono da morire, di solito e' sempre pieno, ma se si prenota una settimana
prima si trova posto e si potrebbe davvero fare. Slurp! Si chiama "La Casa
del Prosciutto" qualcuno lo conosce di gia'? Io lo consiglio. (non conosco i
proprietari quindi e' pubblicita' innocente, trattasi solo di gola:-))

Ciao a tutti
PeterRossi

Ps. Purtroppo per questa prossima cena, non ce la fo' comunque saluti a
tutti ;-)