[Flug] Linux Day '10 Alternativa

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Dom 13 Giu 2010 11:39:22 CEST

Il 13/06/2010 11:10, Francesco ha scritto:
> Salve a tutti,
> ieri sera alla Pizza Flug, fgiova ha detto che al
> Liceo Russel-Newton di Scandicci sono disposti ad ospitarci per
> effettuare il LD. Lui ha parlato con il dirigente scolastisco e non ci
> dovrebbero essere problemi. Dobbiamo solamente cercare un lug/associazione che
> sponsorizzi, allora qua formalmente lo chiedo al Golem se può fare da
> prestanome, nel frattempo fgiova contatterà Assoli, se il Golem non
> fosse disponibile, inoltre dovremmo stilare un programma di massima da
> presentare alla dirigenza.

se può essere utile anche la nostra associazione è disponibile a
presentare la domanda formale alla scuola e a collaborare per presentare
un programma di massima dei contenuti.
> Allora visto che c'è ancora in ballo la "carta Dini", e dobbiamo
> definire, domando alla lista, cosa ne pensate di questa eventuale
> locazione ?

Mi sembra che possa andare bene, le scuole superiori sono da
sensibilizzare più dell'università.

Inoltre il vademecum scuole che ILS sta' preparando e la loro campagna
per le WiiLD associata al Linux Day mi sembra vada proprio nella
direzione del coinvolgimento delle scuole elementari e medie in generale.

Gianna