[Flug] Invito Festival della Creatività

Francesco francesco@firenze.linux.it
Ven 25 Giu 2010 14:55:53 CEST

 Fri, Jun 25, 2010 at 12:57:37PM +0200, Francesca Meconcelli ha scritto:
[...]
> Ciao Francesco,

Ciao

> grazie per avermi risposto.

prego

> Prima di tutto ti comunico che tra quando ho inviato  la e- mail e oggi, la
> direzione del festival mi ha spostato l'area di Campus al Teatro della Pergola.

ok

> Non sapevo ci fosse il Linux Day in concomitanza con il festival della
> creatività. Lo trovo molto interessante ! Cosa avete in programma?

le linee guida di ILS, che puoi trovare qua:
http://www.linux.it/Pagina_principale
quest'anno sono per tenere il LD in ambito scolastico, per questo stiamo
prendendo contatti con degli istituti

> Sarei felice di  creare un link  anche con  festival della creatività,
> sopratutto in questa area dove si parla di tecnologia e di giovani che crescono
> in contesti sempre più "informatizzati".
> Su questo dobbiamo solo trovare quello che più può interessare a voi .
> Possiamo per esempio il 23 ott. ospitare un incontro mettendo insieme le vostre
> tematiche con le nostre, diventando in sostanza una vostra location.

penso che sarebbe più proficuo sia per noi che per voi tenerlo il 22,
come uno "warm-up" al giorno successivo dove sarà/saranno le locazioni
del/dei LD, in ambito territoriale fiorentino.

> Nella sala del "ridotto" del Teatro possiamo anche ospitare laboratori su open
> source e linux (cosa che avevo in mente inizialmente).
> E' possibile anche pensare ad uno scambio di visibilità sui nostri supporti sia
> per il Flug che per il Linux Day.

non sarebbe male, anzi

> Queste sono solo alcune delle cose che ti propongo e che spero possano essere
> di tuo/vostro interesse.
> Purtroppo ho un po' di fretta nel chiudere il programma e avrei bisogno di
> sapere prima possibile se siete intenzionati a partecipare, e quanto prima
> definire anche
> cosa possiamo/vogliamo fare insieme.

in pratica se vuoi chiudere in tempi brevi il programma, noi possiamo
proporti anche se vuoi nel giro due,max tre giorni un paio di talks da
tenere in data 22 su tematiche relative al SL.
la presente mail la giro anche nella nostra lista di discussione

> Se credi  possiamo anche fissare un incontro .

ok, ma sei hai fretta....possiamo anche fare tutto via mail
come vuoi

[...]

ciao

--