[Flug] Invito Festival della Creatività ?[was:quello che era....]

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 27 Giu 2010 21:09:40 CEST

On 27/06/2010, Gianna Papi <giannapapi@liberainformatica.it> wrote:

>  posso avere un po' di tempo per aiutare a organizzare questa partecipazione
> (mail o telefonate).
>  sono d'accordo che comunque la partecipazione si dovrebbe limitare alla
> giornata del 22, dato che il Linux Day è impegnativo e anche più importante.

Sì comunque ragazzi che a noi toscani ogni anno tocchi questa tegola
sul groppone non è tanto piacevol...
Non ci si può fare proprio nulla nhulla nulla eh?...
Trasformarla in opportunità... ma come?

cYa
--
Fabrizio Felici