[Flug] [ot] che poi....

Mer 30 Giu 2010 11:52:55 CEST

Il 30 giugno 2010 10.07, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
ha scritto:

> di figo io vedo ben poco... ne' il locale ne' tantomeno voialtri! dite
> semplicemente che siete andati a sgranare parecchio! :D

si condivido (vedasi il wannabefigho), io tra l'altro ho maldigerito quasi tutto
perche' :
1- s'annaffiava troppo col vinello
2- c'era una quantita' di aglio "ab-qualcosa", roba pesa parecchio che
maremma diahola mi c'e' voluto l'anticalcare per falla scendere poi...
definitivamente (almeno come primo tentativo) abbastanza deludente
(boia che frase anabolica!)