[Flug] Presentazione....HN 9 marzo

Fran francesco@firenze.linux.it
Mer 3 Mar 2010 20:53:21 CET

[...]
> comunque ha risposto ora Lorenzo Losa, uno dei 2 relatori, e ha detto
> che può intervenire lui alle 11 di martedì, quindi problema risolto:)

bene ottimo

> France, mi/ci invii il numero del direttore di novaradio?

ho già scritto in privato a Lorenzo, il numero e l'indirizzo mail del
direttore di Novaradio (ti ho messo in cc)

> grazie...

prego

[...]
... insomma non è bello dire che il flug organizza e poi non c'è
> nessuno di noi...

scusa analizza, non voglio scatenare "flame" oppure fare polemiche, ma
penso che la gente venga sia del FLUG che no, e poi anche io a volte ho
organizzato delle HN sono stato cinque minuti e poi me sono tornato a
casa, mica per motivi importanti (ma tengo anche una
famiglia....tollerante [non sui limoni], però.....sai com'è), comunque a
parte le battute di spirito penso che la gente venga, per svariati motivi,
è alla citè, si parla non di linguaggi di programmazione astrusi, ma di
una cosa di uso oramai comune ed entrata nella quotidianeità....poi mi
posso anche sbagliare però....

ciao a presto

--
Francesco