[Flug] [Fwd: una storia da leggere]

saint@eng.it saint@eng.it
Gio 4 Mar 2010 11:52:59 CET

F> [...]
>>

F>  questa la cosa difficile, purtroppo la tendenza  clic qua clic la'

Ci  vorrebbe  lo screenshot  di  quel  pannello  di configurazione  di
WebSphere con una marea di checkbox... Mia moglie lo ha affrontato, ha
detto che  stata fisicamente provante (anche ad usare gli shortcut da
tastiera).

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word