[Flug] hacklacite - prossime hacknight

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 10 Mar 2010 16:45:52 CET

On 10.03.10, 15:17, analizza wrote:

> PROSSIME HACKNIGHT:
>
> - - KOBA E IL SERVERONE (da Leandro chiamata "Sfondaci il Serverone")
> questa si potrebbe fare ad aprile all'hacklab.

non credo proprio a meno che il "cliente" non firmi la liberatoria...
cosa improbabile dato che il cliente "non esiste".

Alternativamente potresti firmarla tu accordantoti anche con Brain in
modo che non si adoperi troppo proattivamente ad aprire una denuncia
per tentato attacco informatico non autorizzato dall'IP pubblico dell'HL
verso uno dei loro server in housing.

Sarebbe anche carino avvertire il responsabile legale dell'abbonamento
ADSL dell'HL che sta per finire in galera... sempre che la cosa non
comporti troppo sforzo da parte tua.

PS: quando partono alcune idee scherzose post-birra (come voglio
    supporre in questo caso) sarebbe bene che rimanessero tali e
    non confuse come "serie e fattibili".

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771