[Flug] hacklacite - prossime hacknight

saint@eng.it saint@eng.it
Mer 10 Mar 2010 17:02:17 CET

MAC> ... l'eco dei miei dubbi e pensieri .... evidentemente condivisi

MAC> Ma pensandoci una soluzione si puo' trovare ... macchine
MAC> virtuali?

Hmmmm... Non  è una cattiva idea.  Un attacco portato ad  un server su
una  macchina virtuale  potrebbe anche  NON generare  traffico,  log e
quant'altro  che possa  far  drizzare antenne  che  non si  dovrebbero
drizzare...

Peraltro: mi  do da fare a  preparare una serata del  genere "far fare
cose utili alla shell" (guai citare la parola programmare) ?

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"