[Flug] hacklacite - prossime hacknight

David Galligani david@alternativamente.eu
Sab 13 Mar 2010 00:49:16 CET

- KOBA E IL SERVERONE (da Leandro chiamata "Sfondaci il Serverone")

Scusate se m'intrometto ( di solito striscio nell' oscurità e non mi
manifesto ai Debioti )
ma mi sfugge il perchè dover sfondare il serverone ...
Non si può mettere su un serverino con ip fisso da qualche parte e farne
vittima sacrificale ?
Così magari potrebbe anche essere reso vulnerabile " a puntate " , che
so , una settimana un Bind bacato , un' altra
un apache vulnerabile , e via via pubblicare sulla web del serverino
stesso i prodi acherz che l' hanno sfondato ...
Dopo un paio di mesi viene fatta l' HAcknight sul come e il perchè e il
chi ha fatto cosa .

Magari il serverino potrebbe avere anche una bella pagina uèb che spiega
il perchè della sua esistenza
e i termini del "concorso" .

Detto questo vi lascio ai vostri apt ...

David

(Slackware forever !)