[Flug] hacklacite - prossime hacknight

David Galligani david@alternativamente.eu
Sab 13 Mar 2010 17:45:45 CET

On Saturday13M/13/10 9:20 AM, Francesco wrote:

> fai malissimo....con queste buone idee dovresti farti sentire di più..
>
> [....]

Stavo solo scherzando , vi leggo sempre con interesse , ma purtroppo ho
una bimba piccola , per cui
mi è difficile poter passare da voi ...

> rimango volentieri con i miei apt, mi spiace però che la tua presenza sia solo
> nell'oscurità

Era solo una piccola e innocente provocazione :) Conoscendo la vosta
passione per Debian e avendo visto vari flame
partire sull' argomento , non ho saputo resistere :P

> ;-)

> sempre linux è....

Ovvio

> ciao