[Flug] hacklacite - prossime hacknight

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Mar 16 Mar 2010 12:37:24 CET

--- Sab 13/3/10, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:

> [...]
> c'č anche la "rostinciana allo spam" ?
Secondo me una bella serata a giocare ad alien arena, invece di discussioni che possono ledere la possibilitą d utilizzo del serverone e le sue funzionalitą, inoltre qualche talebano trafestito da fighetto puo' cooptare tali informazioni per far saltare i server della cia....:)
> io voglio la "rostinciana" e una papera nuova.....
Questo sabato a palaie c'e la sagra della lepre sempre meglio della rostinciana allo spam...
Ciao a tutti, anche a quelli che usano windows :)