[Flug] ITI L.d.V. e LD'10 'un si pole!

Lapo lapo@inventati.org
Mar 4 Maggio 2010 11:46:24 CEST

Stamani mi sono incontrato con l'apparato statale reggente l'iti (che
non e` piu` iti proprio perche' e` passato allo stato) e dopo una
breve introduzione nella quale non credo che la dirigente con cui
parlavo capisse il concetto profondo di quello che stessi dicendo e`
venuto fuori il problema principale.

La scuola non e` in grado di far entrare persone sconosciute!

La cosa era partita con un discorso che non capivo sulla necessita` da
parte nostra del flug di avere una assicurazione per eventuali danni e
responsabilita` civile in quanto si sarebbe entrati all'iti (!) e con
i relativi dubbi da parte di questa dirigente su come noi -non
esistenti- si sarebbe potuto onorare a questa cosa... al che ho detto
"e tutti gli altri convenuti?" ed e` venuto fuori il problema
suddetto.

Quindi l'iti L.d.V. non va bene. Pero` il problema si pone anche per
altre scuole statali che applicano gli stessi regolamenti.

Mi dispiace, fuori la prossima idea!

Lapo