[Flug] ITI L.d.V. e LD'10 'un si pole!

tizisaphir @vodafone.it tizisaphir@vodafone.it
Mar 4 Maggio 2010 19:56:43 CEST

Hola gente,

Il giorno 04 maggio 2010 18.22, Francesco Giovannini <fgiova@gmail.com> ha
scritto:

> On 04/05/10 12.16, Fran wrote:
>

> Sento se al Russel/Newton a Scandicci ci ospitano..... purtroppo siamo
> fuori comune, ma i miei contatti sono li'.

Ho già contattato via mail direzione del primo plesso scolastico, poi vari
rappresentanti delle classi , professori, ho mandato anche una mail al
assessore alla istruzione del comune di Scandicci Sandro Fallani, ieri sera
alla Assemblea di Eticamente, dove tra altri c'era anche Stefano Floris che
insegna al Russel,  ho esposto su questo..insomma ho seminato. Per ora
nessuna risposta. Se anche tu "smuovi" i tuoi contatti probabilmente
riusciamo a fare qualcosa.

Vladi