[Flug] Passaggio di testimone?

Lapo lapo@inventati.org
Mer 5 Maggio 2010 19:02:02 CEST

 16:55 Wed 05 May 10  , Hal wrote:
> Poich?? il nodo tor e il remailer sono rimasti sospesi...
> https://lists.firenze.linux.it/pipermail/flug/2010-February/040095.html
> (...sono rimasti sospesi, vero?)
>

> Propongo di rimettere all'asta almeno la firma del responsabile. Io ho
> gi?? fatto qualche anno e poi non sono pi?? il Presidente del GOLEM...
> ...quindi un qualsiasi non-iscritto al non-FLUG mi pu?? sostituire con lo
> stesso "valore legale".
>
> Proposte? Volontari?
Se la situazione e` chiara riguardo alla questione dei servizi tor e
remailer posso farmi avanti io...

Per situazione chiara intendo:
a) i servizi sono giu`
b) i servizi sono su ma c'e` una tabellina che riporti chi sia stato
   responsabile e quando, quale sia stato il sw installato e quando,
   quali siano state le configurazioni e quando

E nel caso b) avrei bisogno di un minimo di formazione, poi... firmo!

Lapo