[Flug] Linux Day 2010

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 6 Maggio 2010 12:42:56 CEST

 Thu, May 06, 2010 at 03:02:08AM -0700, Mauro Yoda Casciari ha scritto:
[...]
> Rimango dell'idea personale che il LD va fatto in un scuola superiore o universita'.

anche io, per adesso le scuole superiori mi sembrano poco propense, per l'università potremmo sentire
il Lilik se ci fosse qualche spazio disponibile, sennò potrei sentire gli SdS (studenti di sinistra),
intanto se c'è qualcuno del lilik qua in lista, batta un colpo.

poi come ho scritto in precedenza, il Q4 mi sembra che non abbia poi così tanto bisogno,
il FLUG può sempre muoversi, come ha sempre fatto, giustamente p.campigli ha postato gentilmente
la loro idea se qualcuno vuole commentare, suggerire, criticare c'è la lista apposta.

p.s.
per yoda ricorda il 19 maggio python-django !!!!

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)