[Flug] Linux Day 2010

Francesco francesco@firenze.linux.it
Gio 6 Maggio 2010 15:46:08 CEST

 Thu, May 06, 2010 at 02:10:44PM +0200, TommyBlue ha scritto:

> bum!

avanti !!!

> Che ne dite di fare un salto al LILiK il venerdì pomeriggio a
> S.Marta per parlarne?

qualcuno può andare venerdì ?

> Fare il LD all'università è un idea che ci piace, addirittura
> ultimamente avevamo pensato ad un'iniziativa in stile moca camp nei
> giardini di s.marta che sono inutilizzati..

eh sarebbe una idea!!!
fare ad esempio un "warm-up" per il LD prima quando è possibile
stare fuori all'aperto e poi il 23 il LD ????

ok qualcuno può andare venerdì (io non ci sono),?
oppure si fa' la prox settimana

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)