[Flug] Linux Day 2010

Francesco Giovannini fgiova@gmail.com
Ven 7 Maggio 2010 17:43:15 CEST

On 07/05/10 12.36, Lapo wrote:
>   09:30 Fri 07 May 10  , leonardo wrote:

> Speravo di liberarmi per oggi pomeriggio e fare un salto a S. Marta
> (sempre aula 117bis?) per scambiare un po' di idee ma ho paura di non
> farcela.
>
> Forse si potrebbe riaprire uno spiraglio con l'iti ma non ci credo
> troppo.

Ho parlato con i miei "contatti" al Russell/Newton di Scandicci, i quali
si sono mostrati interessati, e per riuscire a gestire il meccanismo
burocratico della cosa mi hanno suggerito di preparare una scheda di
progetto sull'evento; in modo da poter inserire il Linux Day
nell'offerta formativa del prossimo anno che viene delineata in questo
periodo.
Due precisazioni:
1) posso andare avanti in questa direzione ma non sara' una cosa che si
risolve in 2 giorni: ma sicuramente prima della pausa estiva, e
naturalmente mi servira' un po' di supporto per redigere questa
scheda/progetto.
2) sicuramente farebbe comodo un supporto "associativo", gli amici di
AsSoLi ci possono assistere in questo? altri candidati?

Se decidiamo di procedere in questa direzione mi butto a redigere il
progetto da poi far girare in lista (naturalmente sono ben accetti i
consigli sin da ora)

--

Francesco Giovannini
alias