[Flug] [Scalinux-dev] tavolo linux festa Eticamente

tizisaphir @vodafone.it tizisaphir@vodafone.it
Sab 8 Maggio 2010 11:07:23 CEST

Ciao

Il giorno 05 maggio 2010 12.16, Andrea Zagli <azagli@libero.it> ha scritto:

> spero di esserci

grazie Andrea.

Proviamo magari a dare una struttura a questo appuntamento. Altri? Potete
esserci? Magari dividiamo orario, non credo che occorra preparare  un tema
particolare, basta esserci e promuovere pinguino.

Pensate che ho mandato in lista GAS Eticamente file .ods Una valanga di
domande su come aprirlo!!!

> comunque manda pure questa mail anche al flug: ci sono stati sempre anche
> loro gli altri anni

OK
Ecco, per il FLUG:  come ogni anno (anzi due volte all'anno) Associazione
Eticamente organizza la propria festa in piazza Marconi di fronte alla
bottega del mondo. E' fissata  per domenica 23 maggio.  Io mi sono preso
impegno di seguire questa facenda e salvo imprevisti ci sarņ.

Vladi