[Flug] Segnalazione [Era: [HN] Il bazaar dei database open-source e liberi]

francesco palmerio fpalmerio@gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 12:18:22 CEST

Lo splendido volantino ripota come orario di inizio le 21.00, mentre
il sito della Citè ha come orario le 20, anche Nove riporta come
orario le 20.
Non vorrei arrivare troppo presto oppure troopo tardi.