[Flug] Presentazione

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 19 Maggio 2010 10:16:45 CEST

On Tue, 18 May 2010 19:23:58 -0300 Jorge wrote:

> Ciao lista, il mio nome č Jorge Giunta I'm from Mendoza Argentina.
> si scioglie il gruppo di utenti linux di Mendoza (LUGMen) nel 2000,
> attualmente organizzare eventi, FLISOL, seminari, ecc Tra qualche
> mese mi recherņ in visita l'Italia e vorrei partecipare a una
> riunione per fare e scambiare idee e aneddoti. Spero che non
> stanca, saluti e grazie!

Ciao  Jorge, el  Grupo de  Usuarios  de Software  Libre de  Florencia
sarebbe  molto lieto  di  conoscere le  idee e  gli  aneddoti che  tu
ci  puoi  portare  dalle  Americhe: informaci  su  quando  verrai  in
modo che  il nostro  Francesco Cosi  possa organizzare  una HackNight
italo-argentina! ;-)

peterpunk
--