[Flug] Corso di elettronica: si continua?

zanoprova zanoprova@email.it
Mar 2 Nov 2010 13:55:35 CET

> Buongiorno,
> volevo riconfermare la mia disponibilita` a proseguire il corso di
> elettronica iniziato prima dell'estate all'hacklab. Solo che le ultime
> tre volte che ci si era dati appuntamento ci siamo trovati in 4-5 al
> massimo.

Io do la mia disponibilità come discente.

> A seguire si entrera` piu` nel vivo dell'elettronica e gia` dalla
> successiva si potra` parlare dei dispositivi attivi: diodi,
> transistor, fet, con varie occasioni di esperienze pratiche.
finalmente un po' di luce su queste diavolerie moderne

Giacomo

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Emailpaghe: le paghe in 3 click, veloce ed efficiente puoi averlo in prova
gratuita fino al 31 dicembre 2010. Cosa aspetti provalo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10684&d=20101102