[Flug] safe-upgrade flug-whoiswo

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Lun 8 Nov 2010 21:38:50 CET

On 10/28/10 2:24 PM, Leandro sullo sgorbio wrote:

> Ho paura che Lorenzo sia da molto tempo completamente disinteressato
> alle sorti di questo gruppo.

Chiedo scusa ma ho letto solo ora il messaggio.
Oramai mi sono trasferito in stanza pressoche' definitiva a Zurigo e purtroppo
ho pochissimo tempo libero a disposizione quindi non credo abbia granche' senso
essere ancora riportato nel whois-who, in prtica non faccio piu' niente da tempo.

Se comunque c'e' bisogno in futuro per piccole cose non urgenti resto a
disposizione. ;)

ciao
lorenzo