[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Vladimir Jagodic tizisaphir@vodafone.it
Mar 9 Nov 2010 10:24:16 CET

Upgrade dal 10.04 a 10.10 sul eeeAsus di mia compagna non è andato a buon
fine. Credo perché ha poca memoria, ma non sono sicuro...Ho instalato tutto
da capo ...ora va tutto ok...
Vari upgrade precedenti sui PC comuni da casa sono sempre andati bene. Però
dopo un po' preferisco sempre fare insatalazione pulita...

Vladi

PS: Capisco le  batute "bunga bunga"  "il male" del linux ecc ecc...però non
snobiamolo...Ubuntu ha fatto di più per Linux in poco tempo che tutte le
distro precedenti messe insieme...Intanto ha rotto con il vecchio pensiero "
il Linux è per i smanetoni" .Ci vedevano sempre come alieni, gli UFO venuti
dallo spazio...e quindi pensavano che open source non era per loro