[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Mar 9 Nov 2010 11:29:56 CET

Il 09 novembre 2010 11:12, Francesco <francesco@firenze.linux.it> ha scritto:
>  Tue, Nov 09, 2010 at 10:24:16AM +0100, Vladimir Jagodic ha scritto:
> [...]

e' la mia umilissima opinione, ma Ubuntu sta alla debian come il guru della mela
jobs sta ai poveracci che lavorano sul kernel bsd..

Del resto rifiuto (e continuo a rifiutare) di usare distro alla redmond nel mio
pc e non oso neanche pensare di mettere ubuntu come server da qualche parte
che sia gestita "frontalmente" da me..
Voglio sempre kernel vaniglia per me, e l'unica cosa con cui sono
sempre concorde
con i debianisti e' che ultimissimissimima release === gran patatrack
se la consideri
stabile..

che poi pero' ubuntu abbia aperto le porte di linux (e anche a un
sacco di wannabehakyy*
pero' nessuno di loro iscritto all'agow ovviamente) a gente che
altrimenti sarebbe
stato fuori portata..questo e' verissimo.. e nel mio prolisso quanto
ironico messaggio
volevo mettere sotto focus proprio questo.. mia moglie usa linux da
due anni e rotti
e NON ha problemi di sorta.. non ha virus (AAHAHAH), non ha crash, usa
il torrent (meglio,
molto meglio di me), guarda le cose su firefox, vede filmati, insomma usa il pc
senza che io debba mai aiutarla (e' tremenda! impara guardando e poi
sa fare meglio
di me??!! poteri oscuri??!)

questo e'.. poi nei server io metto sempre slack o sue derivate :D

(in effetti il mio uso tipico da cialtrone casalingo puo' funzionare
solo con linux,
quando avevo win$$$ ogni due mesi smetteva di funzionare qualcosa..)