[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Max maxter@email.it
Mar 9 Nov 2010 11:28:46 CET

Il 09/11/2010 11:12, Francesco ha scritto:
> "Debian" ha fatto di pi  per Linux in poco tempo che tutte le distro
> precedenti messe insieme...

Debian a fatto tanto per linux, ma Ubuntu ha permesso a linux di
diffondersi tra una ampia fascia di utenti che debian non avrebbe mai
sfiorato.

> che poi Ubuntu sia stata messa su da uno per tentare di fare una distro
> commerciale per far business, allora è giusto dire che ha fatto tanto
> però come è stato detto in precedenza

non vedo nulla di male in una distro fatta per fare business.
red hat e suse sono fatte per fare business e come debian hanno fatto
tantissimo per linux, anche se sono commerciali.
anche ubuntu sta facendo tanto. il supporto per il touchscreen multi è
solo uno degli ultimi esempi.

non facciamo guerre sante.
debian e debian e senza debian ubuntu non esisterebbe, quasi sicuramente
debian esisterà ancora quando ubuntu sarà sparita (almeno spero :) ) ma
non si deve comunque disprezzare o denigrare il lavoro di altri
'elementi' della comunità open source.

> "benvenuto nel mondo di APT" (cit.)

sempre sia lodato :)

Max