[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 9 Nov 2010 12:32:04 CET

Il 09/11/2010 11:28, Max ha scritto:

> Debian a fatto tanto per linux, ma Ubuntu ha permesso a linux di
> diffondersi tra una ampia fascia di utenti che debian non avrebbe mai
> sfiorato.

[...]

Sono perfettamente d'accordo con Max.

> sempre sia lodato :)

Amen

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci