[Flug] mi inchino a ubuntutubut (delirio)

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 9 Nov 2010 16:27:18 CET

On Tue, 9 Nov 2010, alessio chemeri wrote:

> NOTATE BENE DEBIANISTI MALEDETTI!!! (Carlo se ben ricordo e' l' <<altro >>
> slackwarista!! :DD )
> ha messo prima la slack e poi la debian..
> (o meglio..forse ha risolto fondendo slack e debian.. la distro perfetta! sempre
> se la mantiene Volkerding ehehe)

No, c'e' anche il masi, se non ha gia' veduto l'anima al diavolo, pardon, alla
successiva distro...
Eppoi, io sono vecchio, quando e' uscita la slack, si litigava tra softlanding
e slack, e la debian era solo anunciata...

> (era meglio lo ZX spectrum del C=64 !)

concordo, ne avevo due... (terza guerra punica)
Carlo

ma non dovremmo passare alla lista alchol?

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory