[Flug] Utilizzare la Carta Sanitaria Europea su Ubuntu Linux

Andrea Grandi a.grandi@gmail.com
Gio 11 Nov 2010 15:14:41 CET

Ciao,

2010/11/11 Christopher R. Gabriel <cgabriel@truelite.it>:

> Grazie, molto utile! Una domanda: parli di acquistare un kit con lettore
> a 4,20€, ma non dici dove.. hai suggerimenti?

lo vendono negli uffici dove si attivano le carte sanitarie. Nel mio
caso l'ufficio si trova di lato della Farmacia Comunale in Viale Adua
a Pistoia.
Suppongo perņ che qualsiasi altro ufficio adibito all'attivazione
della carta abbia il kit.

Penso che la lista ufficiale sia disponibile qui:
http://www.regione.toscana.it/cartasanitaria/cse/doveattivarla/index.html

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Maemo Community Council member