[Flug] Norwegian Crackdown

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 16 Nov 2010 13:41:37 CET

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> writes:

[...]

> E quando? Vorrebbero saperlo per organizzarsi. La disponibilità c'è,
> ovviamente :)

Allora evviva!

Innanzitutto decidiamo (anche conto terzi che così ci si abitua alla
democrazia rappresentativa che non se ne può più di vedere un flug così
non democratico e che non venga in mente a qualcuno di venirci a
bombardare per insegnarcela sotto l'egida dell'ONU) dove vogliamo fare
l'incontro.

Dico la mia:

io credo che una cosa del genere andrebbe fatta in un luogo quanto mai
pubblico (per la strada non sarebbe male, qualcuno sa come potremmo fare
per avere i permessi o quel che sono?) visto che non è argomento
esoterico ma ha un carattere estremamente politico e civico.
Da questo discende che secondo me il CPA non va proprio bene, sia perché
attualmente non gode di ottima salute, sia perché è ormai troppo
"rinchiuso".  In quest'ottica qualsiasi altro spazio occupato (vedi
nextemerson) vale lo stesso.

Probabilmente in tempi brevi la Cité è la scelta preferibile ma anche lì
sa un po' di chiuso di cameretta, anche perché altre proposte "facili"
non me ne vengono.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2