[Flug] Norwegian Crackdown

francesco palmerio fpalmerio@gmail.com
Mar 16 Nov 2010 14:34:02 CET

Al parterre in piazza della libertà c'è una una stanza nemmeno
troppo piccola che ogni tanto ospita manifestazioni di varie associazioni
(ultimanente ci ho visto  vari eventi - gruppo micologico e un
mercatino solidale per i malati di tumore).

E' situata proprio all' inizio del blocco di sinistra dopo ci sono
l'ufficio anagrafe,l' urp e la Biblioteca dell' Orticultura, se poi
anche quest' anno ci rimettono la pista del pattinaggio su ghiaccio,
l'evento potrebbe essere visibile a molti giovani che saranno li per
avventure più prosaiche. Credo che la struttura sia del comune.