[Flug] Norwegian Crackdown

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 16 Nov 2010 20:47:17 CET

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> writes:

[...]

> Anche se, di questi tempi (ed intendo gli ultimi 15 anni), mi
> accontenterei di "convincere" anche semplicemente i sinceri
> democratici(tm), qualsiasi cosa possa voler dire.
> Indi per cui, senza voler per forza andare a portare il Verbo tra le
> masse(tm), pure una banalissimo Arci potrebbe non fare schifo, per
> quanto di parte, chiuso e bla bla bla. O cose così, no?

Uhmmmm, ho paura che riuscire ad entrare dentro a qualsiasi ARCI senza
particolari contatti sia decisamente difficile!

Ad esempio io ho contatti con una casa del popolo ma purtroppo in
posizione assolutamente decentrata.

> Le altre proposte, sedi di associazioni, biblioteche et simila sono
> tutte ok, a mio avviso.
>
> Fate sapere che comunico a chi di dovere.

Sì ma diamoci una scadenza: intanto comincio a chiedere alla Cité?

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2