[Flug] Telecamera

Mer 17 Nov 2010 17:11:32 CET

ciao,

Il 17 novembre 2010 10:34,  <unsenepopiu@tin.it> ha scritto:
> [...]

Si in un bar (sono io quel qualcuno :D)
Io utilizzo zoneminder (www.zoneminder.com) funziona bene e tutto sommato
fa quello che serve..
Altri usano Motion (del quale pero' non so niente tranne che funziona pure lui)
Nel mio caso ho usato cam e scheda di acquisizione video a 8 entrate
(una kodicom8800
credo di ricordare comq basta che cerchi in lista o su guuuguul come
dice sirvio)

se ti servono info chiedi pure, nel limite del mio delirio quotidiano
faro' il possibile

sulla questione legislazione/privacy ci sono diverse discordanze e la
legge e' sia
chiara sia "fumosa" (tipico italico legiferarum no?)
cmq se cerchi nel sito del ministero (quale? interni? non ricordo
piu') dovresti trovare
sia il cartello in pdf da stampare e attaccare sia la normativa vigente..

(i dati li puoi tenere una settimana..)

:-(

puoi farlo, io tutte le volte che son dovuto andare in caserma a denunciare
problemi ho sempre allegato cd con le immagini e filmati..
Loro la gradiscono, perche' identifichi i soggetti..
Cmq per quanto posso dire e' un ottimo deterrente almeno contro quelli che
hanno un briciolo di cervello (quindi, "range di "coloro i quali hanno
il cervello che si
incarta tra un coriandolo e un francobollo) quelli totalmente
fallocefali o acefali
non sono in nessun modo condizionabili..

Credo che se la piazzi che guarda verso il tuo interno NON dovresti
aver problemi,
nell'altro caso, guarda come fanno le banche e pensa in modo un po'
ridotto rispetto
a loro (hanno un "potere" differente da te :D)