[Flug] Norwegian Crackdown

Lapo lapo@inventati.org
Mer 17 Nov 2010 18:45:58 CET

 18:13 Wed 17 Nov 10  , Francesco wrote:
> concordo, se fosse possibile farlo in un posto come le Oblate non
> sarebbe disdicevole, anzi, poi sulla platea, prendiamo quel che viene...
E poi e` tanto che si dice di provare con le Oblate, e poi credo ci
possa essere in un ambiente del genere se non interesse, per lo meno
sensibilita` ad argomenti del genere. Proviamoci, proviamoci,
proviamoci!

Lapo
(ps= speriamo che si capisca che le Oblate e` una biblioteca senno`
dopo le nifette della politica sembra che gli hacker "ci provino" con
le suorine... :P)