[Flug] [comico] come un sysadmin BOFH puo' sputtanare gente ignorante..

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 18 Nov 2010 02:23:48 CET

2010/11/18 alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:
> l'argomento c'entra poco con tutto il flug ma mostra quanto la bravura
> (e cattiveria) di un buon sysadmin
> puo' piegare ogni tipo di stupida idiota messa davanti alle tastiere a
> cercare di fare friendly marketing
>
> aghahaha+
>
> leggetevelo tutto e guardate il sysadmin (ANDREA nel thread) che
> sputtana le tipe..
>
> http://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/lupino-molto-piu-gustoso-della/
>

> quando si dice che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi
Fantastico... :DDD
Se vi interssa la smaschera al post 37...
Notare che il profile della famosa Silvia, toh, risulta sparito..
chissā com'č... ;))

Certo che č curioso, fanno esperimenti sui topi nutrendoli a lupini...
ma giā Fantozzi ricordo che se ne nutriva sull'aereo di linea,
potevano farle  alui le analisi... ;)
O a tutti gli spettatori di eventi sportivi che sono grandi
consumatori di semi lupini & affini...

Cmq mi viene da pensare che anche in mondi supposti "etici" come i
vegan poi c'č parecchio interesse dietro e tuttio un fiorire di
aziende che si vogliono dare una veste "buona" e poi si fanno pure la
guerra per il profitto.
Ok dovranno pur vendere e guadagnare per sopravvivere, ma mi pare che
il caso in oggetto dimostri che anche loro arrivano a menare sotto la
cintura...

...e viva il lampredotto!!! ;)))

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la cittā del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"