[Flug] Norwegian Crackdown

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Gio 18 Nov 2010 21:41:10 CET

On Tue, 16 Nov 2010 16:43:41 +0100 /me wrote:

> Gianna Papi scriveva:

> Io ci devo andare dopodomani e posso a mia volta informarmi! ;-)

Oggi  ho parlato  con la  persona che  si occupa  dell'organizzazione
degli eventi  (ufficio accettazione? ;-),  portando con me  una copia
cartacea di questi due documenti:

http://cavallette.noblogs.org/2010/11/6950 (non visionato)
http://cavallette.noblogs.org/2010/11/6961 (visionato)

Il colloquio è durato una manciata di minuti, trascorsi cordialmente.
Non ho  trovato una chiusura  completa, ma  penso che ci  siano poche
possibilità di andare a parlare  alle Oblate dell'accaduto:  la cosa,
mio malgrado,  è apparsa  loro "troppo  politica" e in ogni  caso non
accetterebbero di parlarne senza  "un valido contraddittorio", che in
questo caso, penso,  sarebbe  dato suppergiù dalla polizia postale...
Mi è  stato tuttavia  rivolto  l'invito a formulare una  proposta per
iscritto, o per  meglio  dire via email, perché da  parte loro non vi
è una preclusione totale.  Seguiranno aggiornamenti, se ve ne saranno
in tempi brevi, diciamo non oltre mercoledì prossimo.

peterpunk
--