[Flug] Norwegian Crackdown

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 30 Nov 2010 14:25:59 CET

Francesco <francesco@firenze.linux.it> writes:

[...]

> .....i tempi brevi e brevissimi dobbiamo considerarli già passati,
> oppure questa hn/incontro è sempre in piedi ?
> (solo per saperlo....)

In effetti mi era passato un po' di mente (devo segnarmi le cose
nell'agenda!) ma ero rimasto che si aspettava una risposta dalla casa
del popolo il Risorgimento: Annalisa che ci dici?

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"