[Flug] Norwegian Crackdown

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Mar 30 Nov 2010 15:30:00 CET

analizza <analizza@inventati.org> writes:

[...]

> Si, mi dicono che si potrebbe fare ma ci sarebbe bisogno della tessera
> arci per entrare...

Uhmmm, sembra la classica scusa che accampano le case del popolo quando
non hanno voglia di fare una cosa ;-)

> a questo punto ci vediamo stasera alla citè e ne parliamo meglio...

Bene.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"