[Flug] Correzioni volantino LD

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mar 5 Ott 2010 16:07:25 CEST

Il 05/10/2010 14:26, Francesco ha scritto:
> Abbiamo stampato alcune copie a colori formato A4 del volantino per il
> LD.
> Chi ne volesse qualcuna per affiggerla in giro, mi scriva in privato.
> Comunque se ne avete la possibilità di farne alcune copie li trovate
> anche a questo indirizzo:
> http://www.firenze.linux.it/~gciotti/LD2010/

ciao,

ho visto il volantino ed  ho un dubbio, perché quando l'ho letto non ho
capito subito che la scuola è a Bagno a Ripoli
e non a Firenze. di solito gli indirizzi sono nome-strada-città, qui
invece prima c'è scritto Bagno a Ripoli, poi istituto Volta, poi
Via Roma.

poi in fondo a destra c'è il nostro logo, sotto maggiori informazioni e
il link a http://www.firenze.linux.it/linuxday/2010/. In realtà a
questo indirizzo non ci sono maggiori informazioni sulla manifestazione.
nel volantino c'è già scritto tutto.

nello spazio subito sotto per uniformità ( il logo del FLUG non c'è),
possiamo togliere il  logo di Libera Informatica e  inserire un link al
nostro sito ?

Gianna