[Flug] Correzioni volantino LD

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 5 Ott 2010 18:29:39 CEST

On 05.10.10, 16:07, Gianna Papi wrote:

> ho visto il volantino ed  ho un dubbio, perché quando l'ho letto non ho
> capito subito che la scuola è a Bagno a Ripoli
> e non a Firenze. di solito gli indirizzi sono nome-strada-città, qui
> invece prima c'è scritto Bagno a Ripoli, poi istituto Volta, poi
> Via Roma.

leggo: "Linux Day 2010 [data]  a Bagno a Ripoli, presso l'Istituto di
Istruzione Superiore Alessandro Volta, via Roma, 75/77".
"Bagno a Ripoli" e' scritto a caratteri cubitali, "Firenze" non e'
contemplata nemmeno per sbaglio.

> poi in fondo a destra c'è il nostro logo, sotto maggiori informazioni e
> il link a http://www.firenze.linux.it/linuxday/2010/. In realtà a
> questo indirizzo non ci sono maggiori informazioni sulla manifestazione.
> nel volantino c'è già scritto tutto.

ci saranno appena ci saranno ulteriori informazioni; se c'e' premura
posso uploadare le foto dell'evento anche ora.

> nello spazio subito sotto per uniformità ( il logo del FLUG non c'è),

il flug non esiste.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771