[Flug] Programma della FdC

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Gio 7 Ott 2010 22:21:37 CEST

Ciao a tutti,

ho ancora difficoltà a ricevere la posta dal serverone per cui se volete
farmi sapere quel che scrivete mettetemi in copia!

Questo è il programma che mi ha mandato l'organizzatrice:

10.00/11.20  Tra copyright e
             copyleft: quando il diritto   Leonardo Maccari
             d'autore diventa diritto di
             tutti
11.20/12.40  Open Street Map              Niccolò Rigacci

Pausa pranzo

14.00/15.30  Il software libero nelle
             imprese che non fanno        Lapo Pieri
             software
15.30/ 17.00 Reti wireless                Saverio Porto
             comunitarie:ninux.org
17.00/ 18.30 Mamma: quando la satira si
             sposa con le licenze         Carlo Gubitosa
             Creative Commons

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2